Added by on 2020-07-25

[Total: 0   Average: 0/5]You must sign in to vote Eccoci finalmente, insieme, nel nuovo battle royale HYPER SCAPE. Ma cosa è questo HYPER SCAPE? Ambientato nel futuro, la gente entra in questa sorta di realtà virtuale , sfidandosi per fama e gloria. Insomma gli serviva una scusa per l’ennesimo BR. Ma veniamo al dunque, il sistema di movimento è molto divertente , preso pari pari da titanfall, per quanto riguarda lo shooting non è male anche se i cecchini sembrano abbastanza inutili. Una cosa che fa storcere il naso è la quantità di tempo passata nel LOOTING, rispetto a quella passata a sparare, per una ragione molto semplice. Tutti gli ambienti interni sono fottutamente identici tra loro, c’è poca personalizzazione, persino l’architettura interna è uguale per la maggior parte delle case. ● INSTAGRAM: https://instagram.com/queiduesulserver/ ● Il nostro CLUB: https://www.qdssclub.com Giochi in offerta: https://bit.ly/scontoni Maglie: http://bit.ly/maglieQDSS Guarda: https://www.youtube.com/user/Queiduesulserver2/videos?sort=dd&shelf_id=1&view=0 ●TELEGRAM: http://bit.ly/teleQDSS ● I ROGNOSI: http://www.youtube.com/iRognosi ● QDSS: https://www.youtube.com/QueiDueSulServer ● TRASH: https://www.youtube.com/QueiDueSulServer3 ● PORTALE: http://www.qdss.it ● FACEBOOK: http://bit.ly/FBQDSS ● STEAM: http://bit.ly/SteamQDSS ● TWITTER: https://twitter.com/Quei2SulServer ● LIVE: http://bit.ly/QDSSLIVE Vuoi inviarci qualcosa? Clim4lab (per QDSS) via Montecarlo, 48 Termoli 86039 (CB) * Attenzione: non abitiamo/lavoriamo qui. Ci aiutano solo con la posta. Grazie per la visita da QDSS, Redez e Synergo. Come chill as we play KH1FM. Video Rating: / 5

20 Comments

  • Michael Munarin 2 weeks ago

    Ma chi è quel mona…

  • Alessio Gatto 2 weeks ago

    come gli spiego a mio padre che hai maxato il pompino ?

  • Cristian Ciardo 2 weeks ago

    Altri 25 secondi e monetizzavate

  • Pier D 2 weeks ago

    "Sono dentro al mona!"

  • Tzaveeerio 2 weeks ago

    Che giochino dimmerda…

  • sono un comodino 2 weeks ago

    Ma c'è per PS?

  • Matteo Clementi 2 weeks ago

    Personalmente continuo a essere del parere che non è un giocone.

  • Wood Totem 2 weeks ago

    Redez che fa irruzione in banca per rapinarla:

    "FERMI TUTTI, ho un fucile a pompino maxato"

  • Mi3dic 2 weeks ago

    1:12 grazie al caxxo, è un Battle Royale

  • Kevin 2 weeks ago

    Hyper Scape è una merda, scendo in una città arriva lo scoiattolo col mitra che mi fotte con un caricatore. per me il fatto in cui vai giù con pochi colpi e brutta

  • che gioco brutto

  • Jamikaze 2 weeks ago

    Dal mio punto di vista dovrebbero diminuire il numero di giocatori presenti in lobby (portandolo a circa 70-80) e renderlo un po' piú pulito a livello grafico, durante una sparatoria di gruppo non si capisce niente per via dei numerosi effetti particellari delle abilitá e della mappa. Per il resto, lo preferisco a molti altri BR dallo stampo piú tattico (warzone) o caciarone (fortnite).
    Il sistema di movimento non mi fa particolarmente gridare al miracolo, essendo abituato a giochi futuristici, ma la cosa piú fastidiosa é lo slide che dopo 1 ora di gioco ancora non ho capito come funziona.
    Lo shooting mi piace molto poiché chiaro e semplice, ma non si capisce niente a causa delle particelle e le armi sono poco equilibrate (per meglio dire, c'é un solo assalto ma 3 armi esplosive). Un'altro problema é la balistica dei fucili di precisione. Non credo sia molto realistica, ma comuque resta difficile colpire il bersaglio poiché il cecchino ha un feeling molto morbido e poco diretto e in un gioco cosí frenetico preferirei vedere un cecchino simile a quelli di COD, che non hanno fisica e il proiettile viaggia molto velocemente.
    La mappa é poco interattiva ci sono solo jump-pad e punti di rispristino, ma fortunatamente é piccola il che permette alle partite di essere veloci e movimentate. Dovrebbero provare ad aggiungere qualcosa di piú, per esempio zone dove ci sono delle casse che danno molto loot, ma che emettono un segnale acustico e visivo che vi spotta in modo da segnalare la vostra presenza ai nemici. Inoltre dovrebbero aggiungere piú sistemi per migliorare il movimento, per esempio delle scalette per salire sui tetti, sembre una fesseria contando il fatto che ci si puó arrivare saltando, ma questo da piú scelta al giocatore, casomai ti rallentano ma sono piú silenziose, mentre saltando fai prima ma c'é il rischio che qualcuno ti veda.
    Come ogni BR l'esplorazione iniziale non mi garba per nulla. Ed essendo le varie zone praticamente fatte con lo stampino, diventa pure noiosa. Per questo punto potrebbero provare ad aggiungere un sistema di sfide simile a quello di warzone e dico che non sarebbe una pessima idea, ma a differenza di cod, qui non ci sono i soldi quindi dovrebbero trovare un modo per ricompensarti adeguatamente.
    Il comparto audio non voglio nemmeno citarlo poiché, si le musiche sono carine, ma la mappatura audio delle zone é pietosa. Non capisco se il nemico mi sta sopra o sotto. Ma magari é solo un mio problema.

    Per il resto il gioco mi é piaciuto molto, uguale agli altri ma al tempo stesso diverso. Spero solo che riescano ad apprezzarlo e a non rovinarlo.

  • apivirot 2 weeks ago

    Andiamo a mona!!!! xD

  • Mark Red 2 weeks ago

    Insomma possiamo affermare con sicurezza che questo gameplay è andato in mona

  • David432 2 weeks ago

    Secondo me dovevano fare semplicemente un gioco arena invece dell'ennesimo battle royale

  • Nicolas Bovo 2 weeks ago

    quando sei veneto e senti parlare di “mona” e ti metti a ridere per il contesto in cui è stato usato

  • GeneralGamer 2 weeks ago

    La qualità dei vostri video è calata notevolmente. Portate giochi senza nemmeno avere prima fatto i "compiti", non mi riferisco solo a Hyper. Fate il video tanto per, si nota un sacco sta cosa.

  • Jυst Rex0t 2 weeks ago

    I bocchini ragà, i bocchini

  • Mauro ad es. Ross 2 weeks ago

    Sembra bello ma c'è un po' troppo Battle Royale

  • Marco Falcetelli 2 weeks ago

    Synergo "Ti vengo dietro!Ti vengo dietro!
    Comincia bene la prima partita di Redez 😉

Comments are closed.